Home | Mappa del sito | English Version | Contatti | ADMIN
Produzioni e proposte didattiche   Convegnistica    Biglietteria    News    Teatro Luigi Russolo    Photogallery    

Storia    Amministrazione trasparente    Dati tecnici    Sponsor    Contatti    Newsletter    

Teatro Luigi Russolo >> Associazioni Partner  
DIVENTARE SPONSOR del Teatro Comunale Luigi Russolo

Il mezzo migliore per sfuggire il mondo è l'arte,
il mezzo più sicuro per entrare in contatto con il mondo è l'arte.

J. W. Goethe


Siamo ormai ai blocchi di partenza per la prossima stagione teatrale 2014-2015, che si preannuncia davvero spettacolare!

7 cartelloni per un totale di 34 spettacoli, un'offerta culturale variegata e di qualità, presentata da uno slogan che invita tutti ad un'azione urgente e molto sentita: ESCI DAGLI SCHERMI!

Con la stagione 2014-2015 il Teatro Russolo esorta giovani e meno giovani ad abbandonare il legame quasi morboso che ormai abbiamo instaurato con televisioni, computer e smartphone. L'invito è quello di uscire dalla virtualità per riscoprire ed apprezzare i momenti di incontro reale con le persone, il vero dialogo, la vera condivisione. E un'occasione per uscire dagli schermi, e perché no dagli schemi, viene offerta anche dal teatro, dove artisti e pubblico condividono tempo, luogo ed emozioni, vivendo l'unicità propria di ogni spettacolo dal vivo.


Sponsorizzare la stagione teatrale 2014-2015 significa in primis condividerne il messaggio, l'invito a uscire dagli schermi. Significa sentire l'urgenza, il bisogno di ricalibrare il tempo che quotidianamente tutti noi passiamo nella virtualità, perdendo la possibilità di vivere e sperimentare davvero il mondo che ci circonda, perdendo occasioni di dialogo, incontro, scoperte.

La tecnologia ha sicuramente portato importanti innovazioni, ma non può sostituire l'intensità di un'esperienza dal vivo, il contatto sensoriale diretto. Forse siamo ancora in tempo per riappropriarci del significato di termini come condivisione!

Sponsorizzare la stagione teatrale 2014-2015 significa credere nella valenza dell'offerta culturale nella nostra società e voler affiancare il proprio brand a quello di un ente culturale riconosciuto e apprezzato da migliaia di persone.

Sponsorizzare la stagione teatrale del Russolo significa avere UN'OCCASIONE NUOVA PER LA PROMUOVERE L'IMMAGINE DELLA PROPRIA AZIENDA, UN'OCCASIONE DI PUBBLICITà NON INVASIVA, ACCOLTA IN MODO PIù POSITIVO DAL PUBBLICO.


Che tipo di visibilità è offerta allo sponsor?

A seconda del proprio target di riferimento o delle risorse economiche dedicate, è possibile sponsorizzare un singolo spettacolo, uno dei progetti didattici, un determinato cartellone o l'intera stagione teatrale.

è possibile scegliere tra i seguenti benefit:
  • Presenza del logo o inserzione dedicata nel libretto che illustra la programmazione della stagione: 6.000 copie, in quadricromia
  • Presenza del logo nel calendario della stagione:
    37.000 pezzi, distribuiti anche porta a porta a Portogruaro e nei paesi limitrofi
  • Presenza del logo in locandine e manifesti e/o nei programmi di sala
  • Allestimento nel foyer del teatro di espositori pubblicitari o desk per illustrare i propri prodotti, in occasione degli spettacoli o delle aperture della biglietteria
  • Distribuzione di materiale informativo/pubblicitario dello sponsor agli spettatori e/o in sede di conferenza stampa di presentazione della stagione
  • Annuncio sonoro in sala, prima dell'inizio dello spettacolo:
    "Lo spettacolo è realizzato grazie al contributo di..."
  • Biglietti ridotti o omaggio per i propri clienti
  • Pubblicità multimediale: l'esterno del teatro Russolo è dotato di uno schermo 3x2, che può essere utilizzato per proiettare immagini, presentazioni, spot pubblicitari...prima e dopo lo spettacolo o in concomitanza con le aperture di biglietteria.
Lo staff del Teatro è comunque a vostra disposizione per valutare iniziative studiate ad hoc per la vostra azienda.


Agevolazioni fiscali per chi diventa Sponsor del Teatro

Non bisogna dimenticare che dal punto di vista fiscale, la spesa sostenuta per la sponsorizzazione, essendo ricondotta tra le spesa di pubblicità e propaganda disciplinate dall'art.108 comma 2 del TIUR, è interamente deducibile nell'esercizio in cui è stata sostenuta o in quote costanti nell'esercizio stesso e nei quattro successivi.

____________________________________________________________________________________

PER OGNI INFORMAZIONE, CHIARIMENTO E PROPOSTA POTETE CONTATTARE:

Dott. Federico Stival    346-3705106    federico.stival@teatrorussolo.it
Dott.ssa Eliana Gruarin    339-3343062    eliana.gruarin@teatrorussolo.it
____________________________________________________________________________________

Sponsor stagione teatrale 2014/2015

mediolanum sponsorbcc sponsor

05/10/2017
PROF RUSSOLO IS COMING TO TOWN!
[ leggi ]
28/09/2017
FESTA PER L'AVVIO DELLA STAGIONE TEATRALE
[ leggi ]
 
 
Newsletter

Per essere sempre aggiornato su novità, spettacoli o quant'altro, iscriviti alla nostra newsletter